Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

Finextra Infissi Riccione - Serramenti

Descrizione:

Edifici Interessati

Le agevolazioni riguardano sia gli edifici residenziali che quelli strumentali, di qualsiasi categoria catastale, anche rurale, a patto che siano "esistenti". Sono quindi esclusi tutti gli edifici di nuova costruzione, ovvero gli interventi effettuati in fase di edificazione. La prova dell'esistenza dell'edificio puo' essere prodotta esibendo l'iscrizione al catasto e/o i pagamenti dell'ICI.
Per quanto riguarda tutti gli interventi agevolabili, inoltre, gli edifici devono essere gia' dotati di impianto di riscaldamento. Unica eccezione e' l'installazione di pannelli solari, per la quale non e' necessario tale requisito. Per le ristrutturazioni che prevedano il frazionamento dell'unita' immobiliare, il beneficio e' compatibile solo con la realizzazione di un impianto termico centralizzato che serva tutte le nuove unita' realizzate. Se invece gli interventi prevedono la demolizione con successiva ricostruzione, le detrazioni sono godibili solo nei casi di "fedele ricostruzione". Sono esclusi, quindi, i lavori di ampliamento.

Cliccate sulle icone per ingrandire

Soggetti Ammessi alla Detrazione

Soggetti Ammessi alla Detrazione

Edifici Interessati

Edifici Interessati

Gli Interventi Agevolati

Gli Interventi Agevolati

Procedure

Procedure

Finextra s.a.s. di Del Bianco Alessandro Baldacci Giuseppe e C.

Via Circonvallazione, 150 · 47838 Riccione (RN) · Tel. 0541 605991 - Fax 0541 475196 · Email: info@finextrainfissi.it
P.IVA 03236340406

Azzurra S.r.l. Ditec S.p.A. Door 2000 Effepi Erco Korus S.r.l. Mazzocco SPA, infissi e serramenti Mito Pivato Tecnolegno, porte e rivestimenti per porte blindate V & P